Carissimi capi R/S abbiamo bisogno di voi!
Il prossimo anno la regione Toscana vivrà un’occasione importante: il Fuoco di Pentecoste 2018!
Ci piacerebbe costruire questo momento insieme a voi, raccogliendo suggerimenti, idee, proposte su contenuti, modalità e qualsiasi altro tipo di contributo che possa “SERVIRE” al meglio gli R/S Toscani.
Perché il FUOCO DI PENTECOSTE?
“Apparvero loro lingue come di fuoco, che si dividevano, e si posarono su ciascuno di loro, e tutti furono colmati di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, nel modo in cui lo Spirito dava loro il potere di esprimersi.”
Il Fuoco di Pentecoste è un evento\strumento conosciuto ed usato nella vita di branca R/S; possiede un grosso significato per gli R/S e per il mandato cristiano che viene dato ai discepoli: La Pentecoste ci chiama ad andare per le strade a portare un messaggio di rinnovamento e di salvezza, proprio come i discepoli, gli R/S si faranno portatori della buona novella, di come servire è bellezza perché è servire Cristo.
IL PROTAGONISMO AL CENTRO
Gli R/S saranno il cuore pulsante di questo evento che gli vedrà coinvolti durante tutto l’anno, l’impegno darà vita ad un mandato forte per il loro futuro!
Saranno loro gli attori e costruttori di questo percorso, sta a noi capi preparare un terreno fertile su cui dar vita a spazi di confronto e di crescita! La zona diventerà il luogo privilegiato dove gli R/S potranno incontrarsi e condividere il loro cammino.
Se ti va lascia i tuoi contatti!
Potrebbero esserci utili in fase di realizzazione!