Ogni quadro della nostra associazione, in questo momento particolare e alla luce delle “novità” del Consiglio Generale 2016, ha bisogno nel proprio servizio del Fattore “Q”. Di cosa si tratta?
Ti invitiamo a scoprirlo partecipando allo WEF 2.0 (che prosegue il percorso di formazione Quadri iniziato lo scorso anno dalla nostra regione). Sarà un’occasione per confrontarci sui temi delle riforme e avere l’opportunità per una formazione dedicata proprio al tuo servizio e permetterà ad ognuno di noi di scoprire quale sia il proprio Fattore “Q”.
Abbiamo pensato di privilegiare lo stile del confronto e del laboratorio a quello della relazione di esperti. Quindi il contributo di tutti sarà fondamentale per la riuscita dell’evento che offrirà però anche momenti dedicati alla formazione al vostro ruolo.
Dal 20 gennaio le iscrizioni saranno aperte su Buonacaccia (clicca per iscriverti); ti chiederemo di dirci il tuo servizio e di rispondere a due semplici domande. Ci serviranno per orientare alcune “pillole formative” che proveremo a inserire nel programma dell’incontro.
Saremo a Quercianella (LI) e inizieremo nel primo pomeriggio del sabato per concludere poi nel primo pomeriggio della domenica. A breve invieremo a tutti gli iscritti il programma più dettagliato.
Ci auguriamo che tu abbia già salvato la data dell’incontro nel tuo calendario e quindi, veloce, iscriviti!
Monica, Nicola e la Pattuglia di Formazione Capi
Scarica la lettera di presentazione con un click sull’icona sottostante