Per gli EG
Ricordiamo che questo tipo di evento è particolarmente indicato per guide ed esploratori in età da primo e secondo anno di reparto in cammino per il raggiungimento della tappa della Scoperta e all’inizio della tappa della Competenza. Si tratta di una esperienza pensata per dar modo ai ragazzi di sperimentarsi in una singola specialità. E’ importante che la partecipazione al campo sia inserita all’interno del Sentiero dell’e/g.
Ad ogni specialità non possono partecipare più di due e/g dello stesso reparto.
Per i Maestri di specialità
I maestri di specialità sono esploratori e guide in cammino lungo la tappa della competenza o della responsabilità, che abbiano conquistato la specialità proposta al campo e che stiano completando un brevetto di competenza affine o che già lo abbiano conquistato; possono essere inoltre novizi, rover e scolte che hanno conquistato in Reparto il brevetto, perché la competenza una volta acquisita rimane ed è giusto metterla a disposizione degli altri.
APERTE LE ISCRIZIONI AI CAMPI DI SPECIALITA’ 2017!
Per iscriversi è necessario accedere al sito Buonacaccia.net/Eventi come riportato nel vademecum per Capi Reparto.
Per i maestri di specialità la modalità di iscrizione rimane quella tradizionale con scheda cartacea (da scannerizzare ed inviare in segreteria).
Le iscrizioni chiudono 15 giorni prima dell’inizio del campo.