Al via il percorso per gli Ae dell’Agesci Toscana

Con l’approvazione del nuovo Programma Regionale da parte del Consiglio di ottobre, è stato previsto un momento dedicato espressamente a tutti gli Assistenti dei gruppi. Questo incontro è stato fissato per la mattinata di mercoledì 27 gennaio 2016. Il periodo e l’orario dovrebbe facilitare la partecipazione dei più. Per il luogo è stato ipotizzato Firenze o Fiesole ma a breve arriveranno dettagli più precisi.

Il Comitato Regionale ha poi condiviso l’opportunità di incontrare per primi tutti gli Assistenti di Zona. L’incontro sarà nella mattinata del 9 gennaio 2016 (nel pomeriggio si terrà il prossimo Consiglio Regionale e questo potrebbe facilitare sia la logistica che la partecipazione anche a questo momento). Sarà l’occasione, per chi non ne avesse avuto ancora l’opportunità, di conoscere il nostro nuovo Assistente Regionale, Don Luca Albizzi, che ormai da qualche mese (già sufficienti a farcene apprezzare l’umanità e la passione che nutre verso la nostra associazione), è stato mandato per accompagnare il “cammino” della regione. L’invito è quindi per sabato 09 gennaio, alle ore 10:30, a Firenze nei locali dell’ostello Santa Monaca.
Nell’occasione saranno arricchiti i contenuti del prossimo incontro e rafforzata la  conoscenza degli Ae. A breve arriveranno notizie logistiche più precise.